Panda Free Antivirus

Può capitare che nonostante il vostro PC sia nuovo (o quasi), abbia un processore potente e tanta RAM risulti essere lento. Avvii e spegnimenti lunghissimi, enorme attese per aprire una cartella, un file o un programma e rallentamenti generali anche su internet.
Avete già provato a formattare, reinstallare nella maniera più pulita il vostro sistema, eliminare i file inutili e temporanei ma niente, nulla cambia.
La soluzione potrebbe essere più semplice di quello che si pensa: potrebbe essere l’antivirus!
Un sistema di protezione troppo pesante potrebbe rallentare processi anche elementari come aprire una cartella perché l’antivirus controlla tutto ciò che fate inevitabilmente rallentandovi. E non basterà configurarlo al meglio perché il vostro PC soffrirà sempre di quella lentezza irritante che vi farà perdere tempo nel vostro lavoro.
Per fortuna a tutto c’e una soluzione è quella di cui vi parlo oggi si chiama Panda Free Antivirus.
É un antivirus gratuito, leggero ma molto performante in grado di proteggere il vostro pc domestico.
La particolarità di questo prodotto è che lavora in cloud cioè tutte le operazioni e i controlli che compie le svolge non sul vostro pc ma su uno spazio di rete esterno.
Gli aggiornamenti non vengono scaricati sul vostro pc ma direttamente riconosciuti nel cloud di Panda, le impostazioni minimalistiche non vi fanno fare errori che compromettono la velocità del vostro computer e tutto si svolge in maniera quasi invisibile.
La protezione che offre questo prodotto gratuito è efficace e non dovrete preoccuparvi di nulla perché la manutenzione avviene in automatico.
Provatelo e rimarrete sorpresi!

Download per Windows  

Scrivi sotto i tuoi commenti se utilizzi questo antivirus e dicci che ne pensi!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *