AskAdmin

AskAdmin

AskAdmin – L’innovativa soluzione di Sordum per un controllo avanzato delle applicazioni

Introduzione:

Nell’era della digitalizzazione e dell’uso intensivo di applicazioni e software, le aziende e gli utenti finali cercano una soluzione che offra un controllo e una gestione avanzata per garantire massima sicurezza e prestazioni ottimali. AskAdmin di Sordum è una di queste soluzioni innovative che si propone di migliorare la gestione delle applicazioni sui dispositivi dei propri clienti.

Cosa è AskAdmin:

AskAdmin è un’applicazione sviluppata dalla società Sordum che permette di controllare l’accesso delle applicazioni su dispositivi Windows. Si tratta di un software decentralizzato che offre agli amministratori di sistema la possibilità di gestire le autorizzazioni e le restrizioni relative all’utilizzo di determinati programmi al fine di aumentarne la sicurezza e ridurre il rischio di minacce esterne. Grazie a AskAdmin, gli amministratori possono decidere quali programmi possono essere lanciati dagli utenti, limitando l’accesso a quelli potenzialmente pericolosi o non necessari.

Caratteristiche principali di AskAdmin:

  1. Blocco delle applicazioni: AskAdmin permette di bloccare facilmente l’avvio di un’applicazione o di piú applicazioni contemporaneamente. In questo modo, gli amministratori possono essere sicuri che solo programmi autorizzati possano essere eseguiti sul dispositivo.
  2. Sicurezza avanzata: Uno dei punti di forza di AskAdmin è la sua capacità di offrire una protezione avanzata per le applicazioni. Programmi come eseguibili, file batch e script possono essere bloccati per garantire che i dispositivi siano protetti dalle minacce più comuni. Inoltre, è possibile proteggere l’accesso al programma stesso con una password, impedendo agli utenti non autorizzati di effettuare modifiche alle impostazioni di sicurezza.
  3. Facilità d’uso: AskAdmin si distingue per la sua interfaccia intuitiva e facile da usare. Gli amministratori non hanno bisogno di competenze tecniche avanzate per utilizzare il software, il che rende ancora più semplice la gestione delle autorizzazioni delle applicazioni.
  4. Lista presonalizzabile: Il software permette di creare liste personalizzate di programmi autorizzati e non autorizzati. Questo consente agli amministratori di avere un controllo completo sulla modalità di utilizzo dei dispositivi Windows e di mantenere un elevato livello di sicurezza.
  5. Portabilità: AskAdmin non richiede l’installazione e può essere avviato direttamente da una chiavetta USB o da un altro dispositivo di archiviazione. Questo lo rende facilmente portatile e adatto alle esigenze degli amministratori in movimento.

Conclusioni:

In conclusione, AskAdmin di Sordum è una soluzione efficace per la gestione avanzata delle applicazioni su dispositivi Windows. Con una vasta gamma di funzionalità, la capacità di offrire controllo e protezione, facilità d’utilizzo e portabilitá, è una soluzione che merita attenzione da parte degli amministratori di sistema e gli utenti finali che desiderano proteggere i loro dispositivi e garantirne il corretto funzionamento.

Clicca qui per installare il software

289 views
roberto.testini