Benvenuti su robertotestini.it

Sono un informatico, questo è il mio blog nell'immenso universo del web. Ti racconterò ciò che so, che mi interessa, che ritengo utile o semplicemente curioso. Mi auguro che tu riesca a divertirti, a incuriosirti e a seguirmi. Il mio linguaggio è semplice, chiaro e diretto in modo che anche chi non è esperto di informatica possa riuscire a trovare utile ciò che legge. Grazie di avermi fatto visita, benvenuti a casa mia!

Artemest, il lusso online

Artemest, il lusso online

Nell’immenso universo della rete abbiamo la possibilità di acquistare qualsiasi tipo di oggetto e i negozi di shopping online si moltiplicano giorno dopo giorno.

Quando parliamo di lusso invece la questione si fa decisamente diversa.
Gli alti investimenti per questo tipo di prodotti risultano difficili da gestire ed è per questo che negozi online specializzati nel lusso non se ne trovano.

Ma gli imprenditori Ippolita Rostagno e Marco Credendino non l’hanno mai pensato e anzi sono riusciti a creare una startup che riunisce tantissime aziende artigiane di oggetti di lusso in un unico portale.

Oggi vi parlo di questa innovazione, Artemest: più di 500 partner e media di 1600 euro a scontrino.

Si è vero, probabilmente non è uno spazio accessibile a tutti, ma il successo si è rivelato proprio in questo: trovare una nicchia ancora poco esplorata nel web e investirci tempo e denaro.
Da qui è nata questa vincente idea.

Artemest riunisce tantissimi artigiani italiani di oggetti di lusso, catalogandoli per categoria.
Esplorando la piattaforma non sarà quindi così difficile trovare l’articolo che ci interessa.

Una bellissima idea, che valorizza i prodotti italiani permettendo così ai nostri bravissimi artigiani di farsi conoscere velocemente in tutto il mondo.

Puoi visitare Artemest cliccando qui.

Consiglio: vuoi scoprire cos’è il design, ma vuoi iniziare da qualcosa di meno impegnativo? Allora clicca qui.

roberto.testini

Lascia un commento